13/01/2025

Squadre

U16 Regionale: Libellule vincenti contro Almese

Campionato Under 16

Libellula Volley - ISIL Volley Almese

3-0 (25-22, 25-19, 25-19)

Domenica 12 gennaio, a Bandito, la Libellula Volley ha conquistato la vittoria contro l’ISIL Volley Almese imponendosi per 3-0. 

Il primo set ha visto le padrone di casa in difficoltà, con l’Almese che ha approfittato di errori in ricezione per mantenersi in vantaggio fino alle fasi finali, quando la Libellula è riuscita a ribaltare il risultato chiudendo 25-22. Anche il secondo set è stato equilibrato, con le ospiti capaci di mettere pressione alla Libellula. Solo grazie a una serie di giocate decisive, le padrone di casa hanno trovato il guizzo per vincere il set 25-19. Nel terzo parziale, le avversarie hanno continuato a lottare, ma la maggiore esperienza delle Libellule ha fatto la differenza, permettendo loro di chiudere 25-19 e portare a casa tre punti preziosi.

Un successo per la Libellula, che però dovrà lavorare per migliorare in vista delle prossime sfide. Il prossimo impegno per le Libellule sarà una sfida fuori casa contro il Lilluput, prevista per domenica 19 gennaio alle ore 15.00.

Libellula Volley: Balocco Lucia, Bertolotti Alice, Bertolusso Emma, Bertorello Viola, Briganti Nicole, Chiesa Giada, Dimitrova Sara, Gatti Beatrice, Maiolo Greta, Marcellino Arianna, Panero Teresa, Valla Angelica, Zabena Sofia

Primo allenatore: Bonini Federico

Secondo allenatore: Verde Valeria

Condividi l'articolo!