13/01/2025

Squadre

1^ Divisione: Netta vittoria

Campionato Prima Divisione

Libellula Volley - BAM LPM Monvi Bianco

3-0 ( 25/17, 25/15, 25/16)

Venerdì 10 gennaio 2025, presso il Palaitis di Mondovì, si è disputata la partita di Prima Divisione tra la Libellula Volley e il BAM LPM Monvi Bianco. Le Libellule hanno dominato l’incontro, imponendosi con un netto 3-0.

Sin dalle prime battute del match, la Libellula Volley ha mostrato una superiorità tecnica e tattica, mettendo in difficoltà le avversarie con servizi efficaci e un attacco incisivo. Il primo set si è concluso con un punteggio di 25-17 a favore delle Libellule. Nel secondo set, il BAM LPM Monvi Bianco ha tentato una reazione, ma la difesa solida e i contrattacchi precisi della Libellula Volley hanno permesso loro di mantenere il controllo del gioco, chiudendo il parziale sul 25-15. Nel terzo set la determinazione e la concentrazione delle Libellule hanno prevalso sulle avversarie portandole a vincere il set con un punteggio di 25-16, assicurandosi così la vittoria finale per 3-0. 

Il prossimo impegno per le Libellule sarà una sfida casalinga contro un avversario di alta classifica, prevista per venerdì 17 gennaio alle 21.00. 

Libellula Volley: Balocco Lucia, Bertolotti Alice, Bertolusso Emma, Bertorello Viola, Briganti Nicole, Chiesa Giada, Dimitrova Sara, Gatti Beatrice, Maiolo Greta, Marcellino Arianna, Panero Teresa, Valla Angelica, Zabena Sofia.

Primo allenatore: Bonini Federico

Secondo allenatore: Verde Valeria

Condividi l'articolo!