13/01/2025

Squadre

U14: Solo un set per le Libellule

U14 Provinciale Girone B

Libellula Volley - L'Alba Volley

1-3 (25-14 20-25 23-25 3-25)

Inizio amaro questo 2025 per le nostre Libellule, che incassano una dura sconfitta in casa contro L'Alba Volley. Dopo la bella esperienza ad Alassio al Torneo della Befana, nella prima partita dell'anno partono convinte le nostre atlete e chiudono il primo set con un bel 25-14. Nel secondo e terzo parziale però le avversarie ingranano, prendendo il ritmo ma, nonostante le Libellule stiano al passo, non sono in grado di guadagnare altre riprese e portarsi in vantaggio. Il quarto set vede le fossanesi perdere completamente la concentrazione e farsi travolgere dalle albesi, che chiudono così la partita.

Non possiamo che sperare che l'ottimo gioco visto nella prima ripresa di questo match diventi presto una costante per le nostre Libellule, che devono credere di più nelle loro capacità. Coach Bonini sta facendo un ottimo lavoro.

Prossima settimana prima trasferta del 2025, si giocherà ad Asti contro il New Volley Asti alle ore 15:15.

Formazione: Rebecca Ballario, Emma Dogliani, Giuliamaria Gallo, Greta Gosmar, Aurora Lubatti, Lucia Morra, Vanessa Pinta, Alice Roattino, Asia Tavella, Viola Spezia, Diletta Zoroddu

Allenatore: Federico Bonini

Dirigente: Alessio Gosmar

Condividi l'articolo!