Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee06/11/2024
U14 Provinciale Girone B
Libellula Volley - Club76 Play Asti
2-3 (9-25 15-25 25-22 25-13 8-15)
Finalmente le nostre Libellule riescono a portare a casa il primo punto della stagione nel match contro il Club76 Play Asti, disputatosi a Fossano sabato 2 Novembre.
Le nostre ragazze hanno dovuto ingranare e non poco. Nei primi due set il gioco è stato praticamente sempre in mano alle avversarie, che pensavano di portare a casa una netta vittoria. Ma dalla terza ripresa la situazione si è completamente ribaltata: le Libellule hanno tirato fuori la grinta e hanno iniziato a giocare, dimostrando che l'impegno e la costanza negli allenamenti pian piano portano i loro frutti. Dopo aver vinto il terzo set e aver destabilizzato le astigiane, il quarto ha visto predominare le nostre atlete, che hanno chiuso la ripresa con un netto 25-13. La vittoria non è comunque arrivata, al tie-break le avversarie si sono riprese la partita, ma le Libellule hanno finalmente iniziato a credere in se stesse e hanno dimostrato che i sacrifici portano sempre dei risultati. Sicuramente da ora in avanti combatteranno con più grinta e cercheranno di macinare qualche punto in campionato.
La prossima settimana è il turno del RS Volley Racconigi, con cui le nostre ragazze si sfideranno fuori casa sabato 9 presso il Palasport di Racconigi alle ore 15.
Formazione: Lubatti Aurora (capitano), Ballario Rebecca, Dogliani Emma, Galletti Elena, Gallo Giuliamaria, Gosmar Greta, Morra Lucia, Pinta Vanessa, Roattino Alice, Spezia Viola, Tavella Asia, Zoroddu Diletta
Allenatore: Federico Bonini
Dirigente: Alessio Gosmar