Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee26/10/2024 , Pubblicato da Umberto Cammardella
Libellula Banca CRS - MTS Tecnica Santena 3-1
25-15, 25-18, 23-25, 25-12
La partita di stasera è con il Santena che ha vinto le prime due partite: in casa con quel Villa Cortese che la settimana scorsa ci ha piallati a casa sua e poi espugnando a Legnano il difficile campo del FOCOL.
Serata difficile quindi per le Libellule, che si presentano sul campo concentratissime e anche un po’ tese, tanto che l’inizio del primo set è compromesso, lasciando alle ospiti la sensazione di una passeggiata:
Infatti, una serie di errori da tensione porta le ospiti in vantaggio per 6-3.
A questo punto parte la rincorsa Libellula che vede in Cicogna la sua locomotiva, ma con tutto il sestetto ben messo sul campo e preparato a puntino da coach Barisciani.
La prima rotazione finisce 13-7 per le Libellule che poi fuggono fino al 25-15 per l’1-0.
Secondo set con le Libellule subito davanti e che poi amministrano bene il vantaggio per concludere 25-18.
Terzo set con le Libellule che peccano di sufficienza: in vantaggio sempre di un paio di punti si portano fino a 23-20, per poi lasciare il set alle ospiti.
Incredibilmente però, le ragazze pensano che sia fatta e si distraggono, lasciando un parziale di 5-0 per il Santena che porta via il set e riapre la partita.
Nel quarto set però le Libellule hanno una reazione d’orgoglio veemente ed impongono un ritmo insostenibile per le avversarie. E’ una corsa verso il 25-12 finale ed il 3-1 definitivo.
#ForzaLibellula
Febe Faure-Rolland, Alessia Boggio, Francesca Passante, cap. Nicoletta Rivetti, Gemma Molino , Olmpia Cicogna, Michelle Gieli, Carola Ollino, Alessia Damato, Serena La Rosa, Sonia Prekducaj
all. Mauro Barisciani
aiuto all. Giuseppe Di Salvo
scoutman Leonardo Calò
medico dr. Paolo Borla