Sito web in anteprima

Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!

golee

08/04/2025

Partite

B1: Continua la rincorsa ai play-off

Libellula Banca CRS - Trentino Energie Argentario 3-0

25-14, 25-17, 25-18

Grande vittoria delle Libellule contro le trentine!

Una partita totalmente a senso unico, con le Libellule pienamente padrone del campo e le ospiti impossibilitate a reagire.

Capitan Rivetti in serata magica, imbeccata in maniera perfetta dal Palleggio Faure Rolland, oltre alle solite Cicogna e Damato che hanno deliziato il pubblico con giocate di altissimo livello.

Archiviata la partita, subito l’attenzione è corsa agli altri campi per vedere i risultati e questa giornata è decisamente a favore dei colori delle Libellule. Tutte sconfitte le squadre davanti su cui si fa la corsa: sconfitte le seconde Volano e Volpiano, sconfitta Santena.

Siamo quinti a 40 punti, tre punti dal duo Volano+Volpiano a 43 punti e con Santena a 41, in coppia con Palau a 40 anch’essa.

Insomma situazione apertissima.

Sabato prossimo a Milano, contro un Club Italia in forte ascesa tecnica: sarà patita impegnativa e fondamentale, ogni passo falso ora è fatale.

Morale: fino alla fine!!!

Forza Libellula!

Febe Faure-Rolland, Alessia Boggio, Francesca Passante, cap. Nicoletta Rivetti, Gemma Molino , Michelle Gieli, Carola Ollino, Alessia Damato, Serena La Rosa, Sonia Prekducaj

all. Mauro Barisciani

aiuto all. Giuseppe Di Salvo

scoutman Leonardo Calò

medico dr. Paolo Borla

Condividi l'articolo!