Sito web in anteprima

Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!

golee

24/02/2025

Squadre

U16R: Le Libellule superano Alba nella prima semifinale provinciale

Campionato Under 16 provinciale - Girone C 

Libellula Volley regionale – L’Alba Volley regionale

3-1 (25-22, 19-25, 25-9, 25-23)

Domenica 23 febbraio la Libellula Volley conquista la prima partita di semifinale provinciale con una vittoria sofferta e meritata contro l'Alba Volley, chiudendo la partita 3-1. È stato un match molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo, ma alla fine è stata la formazione di casa a prevalere.

Il primo set ha visto la Libellula imporsi 25-22, dopo un inizio equilibrato, grazie a una solida difesa e un attacco incisivo. 

Le albesi, però, non si sono fatte scoraggiare e hanno risposto nel secondo set con un convincente 25-19, portando il punteggio in parità. Nel terzo set le Libellule hanno ripreso il controllo del gioco, imponendosi con un deciso 25-9, dimostrando grande precisione in attacco e una difesa praticamente impenetrabile.  L'Alba ha cercato di reagire nel quarto set, ma la Libellula ha mantenuto la concentrazione e ha chiuso 25-23, conquistando la vittoria.

Una prestazione straordinaria per la Libellula, che ora attende la seconda fase di semifinale per cercare di conquistare la finalissima.

Prossimo appuntamento domenica 2 marzo ad Alba, alle 10.30. Vi aspettiamo tutti a tifare le nostre ragazze! 

Libellula Volley: Balocco Lucia, Bertolotti Alice, Bertolusso Emma, Bertorello Viola, Briganti Nicole, Chiesa Giada, Dimitrova Sara, Gatti Beatrice, Maiolo Greta, Marcellino Arianna, Panero Teresa, Valla Angelica, Zabena Sofia

Primo allenatore: Scali Davide

Secondo allenatore: Verde Valeria

Condividi l'articolo!