Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee10/11/2025
Inizio combattuto, ma le libellule dimostrano di tenere il passo, nonostante la differenza di età, essendo sempre avanti. Poi alcuni errori consecutivi le portano in svantaggio 8- 10. Reagiscono e andiamo sul 13-11. Le libellule dimostrano un'ottima tenuta di gioco, ma tanti errori portano il punteggio 13-19. Buona la reazione d’orgoglio e grazie a qualche errore delle avversarie si va sul 19 pari. Scambi molto lunghi. Punto a punto, 21 pari Poi 3 errori delle saluzzesi ci portano su 24-21. Il set viene vinto dalle libellule 25-22.
Nel secondo set le squadre sembrano equilibrate, ma Fossano appare più organizzata nel gioco. 12-5 Saluzzo non ci sta e prova a recuperare 13-8 Scambi sempre molto lunghi ma le rossonere non si lasciano intimorire 22-12. Le saluzzesi combattono, ma i colpi finali sono per le Libellule che vincono 25-12.
Anche il terzo set si svolge nello stesso modo: scambi lunghi e inizio punto a punto 7-6. Poi le libellule iniziano a staccarsi e prendere il volo 21-11. Anche il terzo set è conquistato dalle libellule che lasciamo le azzurre a 15.
Formazione: Camilla Arese, Francesca Artale, Arianna Bergese, Eleonora Elia, Dorotea Favole, Maddalena Fea, Greta Gastaldi, Giada Giavelli, Gaia Pettiti, Beatrice Ricca, Gaia Tavella. Allenatore: Davide Picco