Sito web in anteprima

Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!

golee

10/11/2025

Partite

U13 CSI Bra: Esordio di Campionato per le Libellule. Grinta, gioco pulito e tanta voglia di crescere!

È iniziato con tanto entusiasmo il campionato CSI Under 13 per le Libellule, che sabato 8 novembre hanno affrontato in casa il Jolly di Castagnole nella loro prima partita ufficiale della stagione. Nonostante il risultato finale non abbia sorriso alle padrone di casa, le giovani atlete della Libellula hanno mostrato grande determinazione, spirito di squadra e un gioco ordinato che lascia ben sperare per le prossime sfide.

La partita è stata combattuta punto su punto, con momenti di grande intensità e azioni corali di qualità. Le Libellule si sono distinte per la precisione nei passaggi e per la correttezza in campo, un aspetto che le onora e che dimostra l’ottimo lavoro svolto in allenamento. Dall’altra parte, il Jolly di Castagnole ha saputo sfruttare al meglio alcune occasioni, approfittando dei momenti di incertezza delle padrone di casa e portando a casa la vittoria. Tra le protagoniste della giornata, Rebecca Barbero merita una menzione speciale: ha dimostrato grande impegno e determinazione per tutta la partita, credendoci fino all’ultimo e dando un contributo prezioso alla squadra.

Le convocate per questa prima sfida stagionale sono state: Elisa Balocco, Rebecca Barbero, Cecilia Donfrancesco, Chiara Ferrero, Natalia Frejtas, Maria Leone, Aurora Menna, Beatrice Pemaj, Alice Reinero, Benedetta Rinero, Maya Scanu e Vittoria Stoppa.

La strada è lunga, ma le Libellule hanno già mostrato di possedere tutte le qualità per spiccare il volo in questo campionato.

Prossimo appuntamento: venerdì 22 novembre a Bandito, per un’altra entusiasmante sfida in cui le nostre ragazze cercheranno di mettere a frutto l’esperienza di questo primo incontro. Forza Libellule! 

Condividi l'articolo!