Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee01/12/2025
Un sabato di sport e crescita per il gruppo U13 de Le Libellule, impegnato oggi nella difficile trasferta contro le atlete di Asti. La gara, intensa e a tratti equilibrata, si è conclusa con un netto 3-0 per le padrone di casa, più ciniche e ordinate nei momenti chiave.
Fin dal primo set le astigiane hanno imposto ritmo e precisione. Le Libellule hanno risposto con grinta, ma la squadra sta ancora lavorando per acquisire una migliore visione di gioco, elemento che oggi è mancato nei frangenti decisivi. La difficoltà nel leggere le situazioni, anticipare le traiettorie e occupare gli spazi ha permesso alle avversarie di gestire la partita con maggiore sicurezza, nonostante Le Libellule hanno mostrato carattere e alcuni buoni scambi costruiti con ordine, segno che la crescita è costante, Asti è stata più lucida nel capitalizzare gli errori ospiti e nel mantenere continuità. Anche il terzo set ha seguito un copione simile: impegno, ma ancora poca incisività nella gestione collettiva delle azioni.
Le convocate: Elisa Balocco, Rebecca Barbero, Cecilia Donfrancesco, Natalia Frejtas, Alice Reinero, Maria Leone, Maya Scanu, Sofia Falconi, Benedetta Rinero, Margherita Lerda, Marta Viale e Ylenia Del Sorbo.
Prossimo appuntamento CSI, Sabato 13 dicembre a Bandito