Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee01/12/2025
Si prospettava una partita impegnativa, con una squadra imbattuta, e le nostre Libellule, fresche della delusione per il loro non gioco nella partita precedente sono scese in campo grintose ed incuranti delle “voci di corridoio” circa la squadra locale avversaria: risultato finale negativo, ok, ma partita combattuta, a dispetto delle aspettative.
Il 1° set è stato quasi sempre in parità, terminando 25 a 20 mostrando in campo un gioco vivace e combattivo, messo in difficoltà dal forte servizio delle avversarie. Nel 2° le nostre piccole giocatrici si sono arenate un po’ ed errori banali e poca convinzione hanno dominato il campo, per poi affievolirsi nel 3° set, dopo l’incoraggiamento e la “tirata di orecchie” del loro allenatore Emanuele Stazi. Le Libellule sono tornate a volare e si sono difese abbastanza bene, pur terminando 25 a 17.
La capitana Mariam ha saputo incoraggiare le compagne puntando sul concetto di squadra e la fiducia in loro è stata recepita anche dalle parole del coach Emanuele Stazi che con il suo “BRAVE!” ha regalato loro un sorriso, fiducia e uno stimolo in più.
LIBELLULA VOLLEY: CALABRESE Lara, CHIARAMELLO Maya, DERVISHI Aurora, KALAJ MELANY, MANFREDI Desiree, MELE Mya, VENTRIGLIA Michelle, VIVOLI Martina, ZOUHAIR Mariam-Allenatore STAZI Emanuele