Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee17/02/2026
CSI UNDER 12 Girone B 2 fase: LIBELLULA YOUNG VGT Fossano 1-BANCA di CARAGLIO 2
Lara CALABRESE, Maja CHIARAMELLO, Aurora DERVISHI, Melany KALAJ, Desiree MANFREDI, MELE Maya, Michelle VENTRIGLIA, Martina VIVOLI, Mariam ZOUHAIR – All. STAZI Emanuele
E stesso copione della 1° fase, quando le ns. libelluline sono andate a Caraglio: come allora ne escono sconfitte...per metà, come per metà hanno giocato e 1 a 2 il risultato tale e quale, 2 squadre di pari livello dove lo Spirito e nn la performance atletica ha determinato il risultato.
Un primo set con un gioco vivace, grintoso e combattuto, con la voglia di provarci in prima linea, pochi errori e in battuta e nelle azioni, 3 tocchi quasi sempre presenti, pallonetti strategici e schiacciatine, una Lara presente e messa in prima linea e 25 per noi a 16.
Nel secondo set, lo spirito demoralizzato è tornato ad essere protagonista esattamente come fosse lo specchio del medesimo incontro in quel di Caraglio: spesso si è assistito ad un match di ping pong non di volley, per i tre tocchi assenti, errori banali anche in battuta, ma soprattutto mancanza di spirito sportivo oltre che agonistico : 16 a 25 se lo sono aggiudicate le altre.
Il 3° set ha visto le avversarie quasi sempre in vantaggio, ma è proceduto abbastanza alla pari anche se poteva essere ribaltato se la Squadra avesse giocato “per davvero” e non solo così tanto per fare: buona la performance della pur febbricitante Aurora, ma si gioca in 6!!! 20 a 25 e l'esultanza del Caraglio ha schiacciato le ns libelluline.
Non si urla NON SI MOLLA, ma un forte SVEGLIA, per giocare divertendosi e per imparare anche sbagliando!