Sito web in anteprima

Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!

golee

26/01/2026

Partite

U12 CSI: Solo un set contro Caraglio

CSI UNDER 12 Girone A: BANCA di CARAGLIO 2 -LIBELLULA YOUNG VGT Fossano 1

Lara CALABRESE, Aurora DERVISHI, Melany KALAJ, Desiree MANFREDI, Michelle VENTRIGLIA, Martina VIVOLI, Mariam ZOUHAIR – All. STAZI Emanuele

Ultima partita del Girone A per le nostre neo libelluline, che ne escono sconfitte...per metà, come per metà hanno giocato a pallavolo durante la partita: 2 a 1 per la squadra ospitante.

Un primo set che ha lasciato tutti noi del pubblico a bocca aperta, con un gioco vivace, grintoso e combattuto, con la voglia di provarci in prima linea, pochi errori e in battuta e nelle azioni, tanta determinazione, pallonetti strategici, frutto dell'allenamento settimanale, e una squadra che ha dimostrato di essere squadra, e nei punti guadagnati, e nei punti persi: 14-25.

Nel secondo set, lo spirito demoralizzato è tornato ad essere protagonista come in altre partite: ragazzine svogliate, errori banali anche in battuta e mancanza di spirito e agonistico: si è giocato così tanto per fare!

Il coach Emanuele Stazi ha dimostrato di essere un buon motivatore, oltre che aver provato a scrollarle da quell' essere “molluschi”, ma in campo c'erano loro, le “sue bimbe” che hanno continuato a “dormire” fino al 24 quando, come per magia, è suonata la sveglia e hanno recuperato punti, ma il tue breack non lascia scampo, e march terminato con un 25 a 16.

Certo, i miglioramenti si notano eccome e la capacità del loro allenatore a seguire, ma manca in loro quella fiducia in sé stesse e quello spirito combattivo che si spera risplenderanno nell'altra parte del campionato.

Non si molla, forza libelluline fossanesi!

Condividi l'articolo!