Sito web in anteprima

Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!

golee

14/10/2024

Squadre

Serie C: Inizio difficile

Campionato regionale Serie C-Girone B

Libellula Volley - Vicoforte Volley Ceva Editel Bam

1-3 (19/25, 25/14, 21/25, 23/25)


Sabato 12 ottobre è stata svolta la prima partita di campionato, che ha visto le Libellule affrontare le quasi coetanee del Vicoforte. Nel primo set le nostre sono partite con la carica giusta, ma qualche errore di troppo ha permesso alle avversarie di staccarsi sul punteggio di 18-18 e di conquistarsi il set. Situazione che si ribalta completamente nel secondo parziale, dove il gioco costante e i pochi errori commessi portano le nostre ragazze a vincere in modo netto con il risultato di 25-14. Il terzo set parte con un buon punteggio per le nostre, che allungano 7-0. Le Libellule non riescono però a mantenere il ritmo e il Vicoforte ne approfitta, aggiudicandosi il set. Nel decisivo quarto set le Libellule faticano a ingranare, il set sembra perso quando sul 21 avversario le Nostre si trovano a 12 punti, ma le nostre ragazze mollano e rimontano portandosi sul 21 pari. Il set è riaperto, nulla è più scontato, tuttavia due errori di troppo portano le ospiti sul 24/23 e infine sul 25/23

A fine partita resta il rammarico delle Libellule per non aver preso nessun punto, ma anche la grinta per la prossima partita per puntare a fare sempre meglio. 


Prossimo appuntamento a Savigliano alle 20.30 , dove le nostre ragazze affronteranno il validissimo roster saviglianese, già incontrato durante la prima fase di Coppa Piemonte.

vi aspettiamo per tifare le Libellule! ❤️🖤


Libellula Volley: Barletta Valeria, Beccaria Arianna, Binello Ginevra, Crudo Asia, Dalmazzo Giorgia, Davico Matilde, Michero Francesca, Morello Beatrice, Ndoja Melissa, Ndoja Aurora, Operti Nicole, Operti Noemi, Perlo Matilde, Toso Francesca.

Primo Allenatore: Pretto Daniele

Secondo Allenatore: Barisciani Mauro

Dirigente Accompagnatore: Canalis Tiziana

Condividi l'articolo!