Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee25/09/2024
Coppa piemonte - seconda giornata
LIBELLULA VOLLEY - PVB CANELLI CIME CAREDDU
1-2 (18-25; 17-25; 25/23)
La prima partita della seconda giornata di coppa piemonte ha visto le nostre ragazze impegnate contro l’esperta squadra di Canelli.
Un’importante messa in gioco per sperimentare il futuro campionato di serie C, che sarà pieno di emozioni e difficili partite fatte di esperienza e coerenza nel gioco.
Il primo set dopo un 6/6 vede le avversarie lasciare un notevole distacco a causa di alcune piccole disattenzioni delle nostre.
Stesso copione per il secondo set, che ha determinato il risultato finale della partita, giacché ha consentito alle esperti avversarie di aggiudicarsi la partita.
Punto di svolta nel terzo set invece, che non ha visto mollare le nostre ragazze, le quali con coerenza nel gioco sono riuscite ad aggiudicarsi il set.
LIBELLULA VOLLEY - POLISPORT CHIERI
2-1 (25-22; 25- 23; 19-25)
Per la seconda partita nella seconda giornata di coppa piemonte le nostre ragazze sono state impegnate nello scontro con le validissime avversarie della città di Chieri.
Copione completamente differente della prima partita della giornata, infatti le nostre ragazze data la maggiore concentrazione nel gioco e alla maggiore consapevolezza delle proprie capacità sono riuscite ad aggiudicarsi la partita.
Il primo set vede, grazie a dei turni in battuta decisivi, un distacco per quasi metà set delle nostre ragazze, infatti solamente verso la fine, per colpa di alcune disattenzioni in campo, le avversarie sono riuscite a raggiungere le libellule.
Secondo set abbastanza similare al primo, grazie ad un gioco più fluido le nostre ragazze sono riuscite a portarsi a casa il set senza troppe difficoltà.
Terzo set completamente differente, giacché già dal primo punto Coach Daniele , dati i primi due set, è riuscito a mettere in campo tutte le ragazze del roaster , le quali senza alcuna difficoltà sono riuscite a stare al passo della partita, nonostante la notevole differenza di età.
La partita si è conclusa cin la vittoria della Libellula per 2/1, con una maggiore consapevolezza: quella delle capacità delle nostre abili ragazze!
Il prossimo appuntamento sarà sabato 28 settembre a canale che vedrà impegnate le nostre ragazze nel derby con il SICOM CHERASCO (16.30) e nella curiosa partita contro le esperte del VOLLEY ROERO CITTÀ DI CANALE (18.00)
vi aspettiamo a tifare le nostre ragazze!
Libellula Volley: Barletta Valeria, Beccaria Arianna, Binello Ginevra, Crudo Asia, Dalmazzo Giorgia, Davico Matilde, Michero Francesca, Morello Beatrice, Ndoja Melissa, Ndoja Aurora, Operti Nicole, Perlo Matilde, Toso Francesca.
Primo Allenatore: Pretto Daniele
Secondo Allenatore: Peluffo Gabriele
Dirigente Accompagnatore: Canalis Tiziana