Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee09/12/2025
Campionato Nazionale Serie B2 – Girone A
Germignaga (VA) – 06/12/2025
Cumdi Luino Volley – Libellula Banca CRS CN 3–0
(25–13, 25–16, 25–19)
Una trasferta lunga e complicata, una serata in cui la Libellula Banca CRS CN non riesce mai davvero a entrare in partita. Sul campo della Cumdi Luino le cuneesi cedono 3–0 senza mai trovare ritmo, energia e continuità: una prestazione sottotono contro una squadra di bassa classifica, occasione sulla carta favorevole per riportare a casa punti importanti.
Fin dai primi scambi emergono bassa attenzione e poca convinzione nelle scelte: la ricezione fatica, l’attacco non incide e l’organizzazione complessiva resta fragile. Il Luino, ordinato e concreto, approfitta di ogni sbavatura e mantiene sempre il controllo dei parziali. Le rotazioni non cambiano l’inerzia e la Libellula fatica a reagire, mostrando solo a tratti qualche buona iniziativa.
Una gara da archiviare in fretta, con la consapevolezza che servirà ritrovare identità, qualità e presenza in campo già dal prossimo turno.
Formazione:
Manig Miriana, Carnevale Amalia, Panero Teresa, Abondio Elisa, Dalmazzo Giorgia, Kraja Cristen, Barletta Valeria, Operti Nicole, Brannetti Anastasie, Binello Ginevra, Buffa Maria, Evangelista Giulia, Bertorello Viola.
I allenatore: Micozzi Gianluca
II allenatore: Mathis Andrea
Prossimo incontro
Sabato 13 dicembre, ore 20:30 – Impianto Comunale, Bra (Bandito)
Libellula Banca CRS CN – Ascot BTM Moncalieri TO