20mag

CSI: doppia vittoria per le Libellule e accesso alle semifinali come testa di serie

| Visualizzazioni (200) | Torna indietro |

Campionato CSI Allieve (fasi regionali), gara 2.
Libellula Volley - Libertas Borgo (3 - 1)
Parziali: 25-18, 25-22, 19-25, 25-21
Si parte col botto!

Una progressione punto a punto spettacolare caratterizza il primo set. E’ evidente che questo primo posto del girone lo vogliano entrambe le compagini. Seppur con qualche battuta sbagliata di troppo le nostre ragazze giocano con determinazione con un ottimo gioco soprattutto sui centrali. Gli errori diretti sono nulli, una micidiale sequenza di battute fa volare le Libellule. Il set è nostro.
Decisamente in affanno la ripresa del secondo set, complici troppi errori diretti in attacco e battute fuori bersaglio. Restiamo sotto per una manciata di punti per quasi un giro ma le ragazze non ci stanno e tirano fuori la grinta che in questi casi non è da tutti. Il set è nostro sul filo di lana. Comunque vada il terzo set siamo matematicamente i primi del girone.
Un combattuto testa a testa caratterizza l’esordio del terzo set. Complici gli errori in battuta delle nostre, regaliamo qualche punto di troppo da recuperare. Ne approfittano decisamente le ragazze del Borgo che prendono il largo e chiudono il set con un parziale di +8.
Il set successivo sembra la copia del precedente, si combatte punto a punto.  ma la spuntano le ragazze di coach Cavallero. E’ “final four” a Novara!!! Appuntamento a domenica prossima!!
Forza ragazze! Forza Libellula!

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!