08mag

serie D: le Libellule di coach Edo chiudono con una meritata vittoria

| Visualizzazioni (182) | Torna indietro |

Campionato Regionale Fipav
Serie D-Girone B
Libellula Volley Bra-Rmi Mollificio Val Chisone
3-0 (25-21/25-23/25-22)

La serie D targata Libellula torna con 3 punti dalla trasferta di Villar Perosa e chiude il campionato con questa bella vittoria di Squadra.

Ottima la partenza: fin da subito le Libellule premono sull'acceleratore e prendono vantaggio e sicurezza, chiudendo 25-21.
Copione analogo nel secondo set: le braidesi continuano a premere sulle avversarie con atteggiamento positivo e si portano avanti. 
Le padrone di casa però non ci stanno e riagguantano le Nostre: le squadre impattano sul 23 pari e sono le Libellule a chiudere 25-23.
Terzo parziale fotocopia del precedente: le rossonere giocano con fluidità e sicurezza, mettendo in difficoltà il Val Chisone  e permettendo a Coach Edo di sfruttare tutta la rosa a sua disposizione. 

Si conclude così il campionato per le ragazze di Edo e Marco, con questa bella vittoria corale, in cui ognuna ha dato il suo contributo, comprese le giovanissime Martina Brizio, classe 2003, e Giulia Zimbaro, classe 2004, all'esordio in questa categoria e le giovanissime Eleonora e Francesca Bianco (2005) in questa partita assenti perché impegnate con la selezione provinciale in Val d'Aosta.
Si ringraziano inoltre tutte le persone che sono state vicine alla Squadra durante tutto il percorso agonistico di questa stagione: gli allenatori Edoardo Bonola e Marco Maurino, il dirigente Nino Olivero, Marco Bogetti, Federico Tesio, il vicepresidente Alberto Milanesio e il presidente Umberto Cammardella

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!