14apr

u12 CSI: le Libellule Tremende a Montà, sconfitte ma belle!

| Visualizzazioni (82) | Torna indietro |

Under 12 CSI 
Giornata 7 - Girone di ritorno

Volley Montà - Libellula Volley Bra 2-1
(25-15; 25-27; 25-17)

Buona partenza delle Libellule di Coach Marta Miraglio  che partono piene di grinta e energia. Giocano punto a punto per i primi 10 minuti poi lasciano un enorme vantaggio alle avversarie che arrivano ai 23 punti, lasciando le braidesi a soli 7 punti. Finalmente le libellule riprendono la palla e partono con un bel recupero facendo 8 punti di fila. Una nostra battuta troppo lunga cede la palla alle avversarie che si aggiudicano così il primo set.

Secondo set a cardiopalma...partenza in battuta per le Libellule che  con grinta e determinazione riescono a fare 8 bei punti lasciandone solo 3 alle avversarie.
Alcuni errori di distrazione lasciano la palla alle ragazze del Montà che iniziano così il loro recupero. Le Libellule tremende non si abbattono e, nonostante siano ora sotto di qualche punto, riescono a fare un fantastico recupero arrivando 24 pari. Finale molto impegnativo che vede in vantaggio il Montà ma le piccole Libellule non si abbattono e raggiungono il pareggio sul 25 a 25 aggiudicandosi il servizio senza più cederlo alle avversarie aggiudicandosi così questo secondo intensissimo set! 

Ultimo set un po’ sofferto per le braidesi che partono in svantaggio di parecchi punti ma non si abbattono e hanno un grande recupero con delle bellissime azioni, arrivando a 17 punti che però non bastano per aggiudicarsi questo ultimo set.

Brave #libelluletrenende!

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!