29feb

B2: le Libellule volano lontano dalla zona rossa

| Visualizzazioni (305) | Torna indietro |

LIBELLULA VOLLEY - ACQUA CALIZZANO CARCARE 3 - 0

25-21 25-21 25-17

Ottima prestazione e vittoria importantissima per le Libellule di coach Oriana.

Le atlete in grande spolvero hanno dominato il match contro le ospiti del Carcare che arrivano alla Libellula Arena con tantissime motivazioni: le savonesi arrivano con il nuovo allenatore alla prima prova sul campo e inoltre con la consapevolezza che questo è probabilmente l'ultimo treno per la salvezza.

Ma malgrado tutte queste fortissime motivazioni, per capitan Raviolo e le sue compagne non c'è stato nulla da fare, le padrone di casa hanno sempre dominato la partita e non hanno lasciato nessuna possibilità per mettere il risultato in bilico.

Coach Oriana gioca tutta la partita con lo stesso sestetto, la partita è troppo importante per mutare un equilibrio così magicamente positivo e, giustamente, non si assume nessun rischio di introdurre mutamenti.

Galleria fotografica

Sospeso il campionato causa virus corona, siamo tutti in attesa di sapere se il 7 marzo si riprenderanno le ostilità. Qualora così fosse, l'avversaria sarà il MV IMP.BZZ PIOSSASCO, altra partita importante che potrebbe consentire alle ragazze di Libellula di smettere di guardarsi alle spalle e di cominciare a ragionare sulle posizioni davanti in classifica.

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!